mercoledì 22 febbraio 2017 redazione@sora24.it

SORA – M5S: continua la campagna “Tra la gente, con la gente”. Ecco il prossimo appuntamento

In caso di maltempo gli orari potrebbero subire delle variazioni ovvero l’appuntamento potrà esser sarà rinviato.

Continuano gli incontri del MoVimento 5 Stelle Sora nell’ambito della campagna “Tra la gente, con la gente”, la prima tappa del 2017 si svolgerà: sabato 25 febbraio, dalle ore 9:30, fino alle 16.30 nel quartiere S. Giuliano, dove per incontrare i cittadini sarà allestito un gazebo in via G. Ferri, nello slargo nei pressi della casetta dell’acqua.

Gli attivisti saranno presenti fra gli abitanti del quartiere per ascoltare le loro proposte ed accogliere eventuali segnalazioni di criticità nella zona per farsi tramite con le istituzioni, nonché fornire informazioni e materiale divulgativo su temi come Microcredito, Reddito di Cittadinanza, ma anche dell’attività svolta in Comune.

Per coloro che sono interessati a conoscere maggiori dettagli delle attività e delle iniziative del MoVimento 5 Stelle Sora sarà possibile lasciare un indirizzo e-mail per ricevere tutte le notizie. Per chi intende partecipare agli incontri pubblici settimanali è possibile prendere visone degli orari e dei luoghi dei futuri appuntamenti direttamente:

  • sulla pagina Facebook : www.facebook.com/movimento5stellesora/
  • su Twitter @M5S_Sora
  • iscrivendosi al Meetup all’indirizzo: hwww.meetup.com/MoVimento-cinque-stelle-Sora/ .

Per ogni informazione è possibile contattare il numero 380 788 92 62 attivo tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 o scrivere un’e-mail all’indirizzo staff@sora5stelle.it. Si fa presente, infine, che in caso di maltempo gli orari potrebbero subire delle variazioni ovvero l’appuntamento potrà esser sarà rinviato. Un cittadino informato è un cittadino più libero.

Il Portavoce
Fabrizio Pintori

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App