41" di lettura

CRONACA

SORA – Martedì 29 Maggio ultimo incontro del Clero Diocesano con S.E. Mons.Filippo Iannone

Redazione Sora24
Redazione

Il clero della Diocesi di Sora Aquino Pontecorvo si incontrerà martedì 29 maggio alle ore 10.00. Si tratta dell’ultima tappa del percorso formativo per i sacerdoti di questo anno pastorale 2011-2012. Il fil rouge del percorso è stata  “l’Eucaristia”, dono sempre da risoprire, mistero da credere, da celebrare,da vivere.I sacerdoti e i diaconi si ritroveranno presso il Seminario Vescovile per iniziare l’incontro con l’Ora Media.

Seguirà in sala  la relazione di Mons. Antonio Sorrentino, docente di Teologia Sacramentaria a Salerno. Dopo la relazione si svilupperà il dialogo con i sacerdoti che vorranno interloquire, anche con riferimento agli altri incontri precedentemente.

Sarà l’ultimo incontro con il clero presieduto dall’Amministratore Apostolico, Mons. Filippo Iannone. Inoltre sarà l’occasione, da parte dei responsabili della Curia Vescovile, per dare le comunicazioni utili per la vita ordinaria della  Chiesa Diocesana in questo tempo di attesa del nuovo Vescovo.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.