45" di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – “Natale 2016… magica atmosfera”: ecco gli eventi in programma Lunedì 19 dicembre

Redazione Sora24
Redazione

Anche la giornata del 19 dicembre 2016 sarà ricca di eventi per “Natale 2016…magica atmosfera”. Presso la sala conferenze “V. Simoncelli” della Biblioteca Comunale, si terrà il Corso gratuito di spagnolo per bambini ed adulti, a cura della Scuola Cervantes. Le lezioni si svolgeranno dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

All’interno dell’Auditorium “V. De Sica”, in piazza Mayer Ross, alle ore 18.00, sarà proiettato il cortometraggio “Ha ragione Sofia”, regia Francesca Reina, assistente alla regia Matteo Paniccia. Il cortometraggio è stato realizzato nell’ambito del progetto G.A.P. con AIPES e Ass. IL FARO.

Presso il Palazzetto dello Sport “Luca Polsinelli”, alle ore 18, si svolgerà il “Gran Concerto. Natale con noi 3°”. Di scena gli alunni dell’Istituto Comprensivo 3° di Sora.

Alle ore 21.00, nel Centro minori San Luca, presso villa Angelina, si terrà lo spettacolo di danza “GALA DI NATALE. Sussurri di Natale: emozioni da ascoltare”, a cura del Laboratorio TEU, del Piccolo Balletto Sorano e dell’Ass. IL FARO. Il Piccolo Balletto Sorano si esibirà con degli estratti del proprio repertorio e con anticipazioni della nuova produzione artistica per la regia di Elisabetta Minutoli che ha firmato anche le coreografie insieme a Jonathan Colafrancesco.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.