Pubblicità

SORA – Pietro Marcelli: il ritorno del campione, per sé e… per l’indimenticabile Sergio

Pubblicato ilvenerdì 20 maggio 2016   
Pubblicità

Vuole provarci “il campione” e per centrare l’obiettivo si sta allenando con il massimo impegno. A due anni dall’ultima gara, Pietro Marcelli, amatissimo podista sorano originario di San Rocco, ha deciso di tornare a correre per provare a vincere il titolo italiano.

Pubblicità

Il suo rientro è fissato per il prossimo 12 giugno, ma il top della forma dovrebbe raggiungerlo per la fine dell’anno in corso, quando, come anticipato, si giocherà le sue chances per il titolo nazionale, dedicandolo, in caso di vittoria, all’indimenticabile Sergio, suo caro amico e compagno di tante gare tragicamente scomparso nel 2007 in un terribile incidente stradale nei pressi Reggio Emilia.

In questi due anni di stop, Marcelli si è principalmente dedicato al lavoro e alla famiglia, senza mai abbandonare completamente la sua passione più grande, l’atletica. Ora che la parte più importante della sua vita viaggia per così dire a regime, ha deciso di allacciare di nuovo le scarpette per dimostrare a sé stesso ed a tutti coloro che lo seguono da sempre che il campione è sempre quello di un tempo ed è pronto a stupirci ancora una volta.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net