40" di lettura

POLITICA

Sora: Pino Gallozzi aderisce a FdI-An

Redazione Sora24
Redazione

Un altro importante ingresso in Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Sora è quello di Pino Gallozzi già candidato all’ultima tornata elettorale come consigliere comunale realizzando un risultato considerevole in termini di consensi. La sua scelta di entrare in Fdi-An si identifica, oltre che nell’avere a cuore il bene comune di Sora, anche nella condivisione di valori a cui ci ispiriamo quali famiglia, legalità, onestà e senza personalismi. Il suo ingresso avviene in un momento delicato vista l’incertezza delle sorti dell’amministrazione comunale.

Con la sua esperienza, siamo certi, saprà dare un contributo fattivo ai programmi che il circolo cittadino si propone di realizzare, primo fra tutti quello di creare una squadra forte, capace di promuovere quel cambiamento di cui necessita il nostro territorio per tornare agli albori di un tempo. Siamo orgogliosi del fatto che il nostro movimento qui a Sora continui a raccogliere consensi e si arricchisca di competenze. Guardiamo al futuro con lungimiranza e fiducia.

Circolo di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Sora

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.