31" di lettura

CRONACA

SORA – Positivo agli accertamenti etilometrici in H dopo incidente. 50enne nei guai

Redazione Sora24
Redazione

Nella gironata di ieri, a Monte San Giovanni Campano, il personale del locale Comando Stazione Carabinieri, al termine di una specifica attività info-investigativa, ha denunciato alla competente A.G. un 50enne del luogo, poiché resosi responsabile del reato di “guida in stato di ebbrezza alcolica”, aggravato dall’aver causato un sinistro stradale.

L’uomo è rimasto coinvolto in un sinistro stradale e, successivamente, sottoposto ad accertamenti sanitari presso l’ospedale di Sora, è stato trovato positivo agli accertamenti etilometrici, con i quali si è accertato che aveva un tasso alcolemico notevolmente superiore ai valori consentiti dalla norma vigente (2,20 g/l).

Contestualmente, gli è stato ritirato il documento di guida mentre, il ciclomotore con cui viaggiava è stato sottoposto sotto il vincolo del sequestro sequestro in quanto sprovvisto della prevista copertura assicurativa.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.