1’ di lettura

CRONACA

SORA – Presentata la 2a edizione del “Rally della Valle del Liri”. Abbruzzese: “Un’occasione per far conoscere la nostra terra”

Redazione Sora24
Redazione

Presentato nella Sala Conferenze della Biblioteca Comunale di Sora il 2° Rally della Valle del Liri, la 1a edizione di carattere nazionale. Novità dell’anno la partenza dei partecipanti da Sora, precisamente dal Centro Commerciale La Selva. Il primo tratto del percorso di gara vedrà i piloti “scalare” le zone della Selva di Sora, per poi dirigersi verso la zona Quattro Strade nel Comune di Isola del Liri, dove verrà effettuato il primo stop.

Tra le autorità presenti alla conferenza stampa il sindaco di Sora Ernesto Tersigni, il sindaco di Santopadre Gianpiero Forte, l’assessore alle Politiche Culturali e Sportive del Comune di Sora Andrea Petricca, il consigliere comunale Lino Caschera, ma soprattutto il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio On.Mario Abbruzzese.

Quest’ultimo ha concluso la serie degli interventi dichiarando che “ospitare sul territorio eventi sportivi di rilevanza nazionale significa una sempre maggiore visibilità per le nostre risorse paesaggistiche. E il Rally Santopadre-Sora-Casalvieri sarà sicuramente un’occasione, non solo per mettere a dura prova l’abilità dei piloti su un percorso complesso, ma anche per far conoscere al pubblico la nostra terra”.

Dunque, la II edizione del Rally Valle del Liri, il cui percorso attraverserà gran parte dell’Alta Terra di Lavoro si propone come prestigioso biglietto da visita per la stessa, non solo in ambito sportivo ma anche e soprattutto turistico.

[nggallery id=295 template=caption]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.