32" di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – Presentazione del nuovo libro del prefetto emerito Piero Cesari

Redazione Sora24
Redazione

L’Istituto Comprensivo di Sora,n.3, nell’ambito della più ampia manifestazione a livello nazionale del “Maggio dei libri”, ha organizzato un “appuntamento con l’autore”, per la presentazione del libro: “L’Anima e il tempo”, scritto dal prefetto emerito, dott. Piero Cesari. L’incontro, di alto valore culturale, si terrà il giorno 10 maggio 2016, alle ore 17.00, presso la “sala cineforum” della Scuola Primaria “Achille Lauri”, al Lungoliri Matteucci. Questo il programma dell’evento.

Aprirà i lavori il saluto del dirigente scolastico, dott.ssa Marcella Maria Petricca. Seguirà un “intermezzo musicale”, a cura degli insegnanti di musica del Comprensivo 3°, professori De Propris, Reale, Cedrone, Di Silvestro. Quindi presenteranno e parleranno del libro il preside Luigi Gulia, autore del “Preludio” e S.E. dott. Piero Cesari, autore del volume. La partecipazione è aperta a tutti.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.