37" di lettura

SPORT

Sora, puoi scappare! Occasionissima per i bianconeri domenica prossima al Tomei

Gara mattutina con fischio d'inizio fissato per le ore 11

Redazione Sora24
Redazione

Secondo impegno casalingo consecutivo per il Sora Calcio, che nella terza giornata del campionato di Promozione laziale girone D ospita domenica allo stadio Claudio Tomei la Polisportiva Tecchiena, con cui condivide la testa della classifica dopo due turni.

Scontro al vertice, quindi, anche se siamo sollo all’inizio della stagione, con le due squadre che sono partite con il piede giusto, conquistando due vittorie in due partite. I bianconeri, reduci dall’ottimo 1-1 contro l’Avezzano (serie D) in amichevole (gol di Simoncelli), devono fare a meno del terzino Serrao, infortunatosi alla caviglia destra domenica scorsa contro il Mistral Gaeta, e molto probabilmente anche di Cardazzi, non ancora al meglio.

Ricordiamo che il fischio d’inizio di Sora Calcio-Polisportiva Tecchiena è fissato per le ore 11. Designata a dirigere l’incontro è Francesca Capone della sezione di Cassino, coadiuvata dagli assistenti Mattia Di Bello e Stefano Corrado, entrambi di Formia. L’ingresso, unico per tutti i settori, è di 5 euro.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.