46" di lettura

CRONACA

Sora Rugby Under 16: giovani Volsci crescono insieme agli amici Marsicani

Redazione Sora24
Redazione

C’è una formazione sportiva ovale a Sora, che sta prendendo piede e cerca di accaparrarsi i migliori sportivi della zona: è la nostra U16. Un manipolo di giovani in gamba che si allenano e giocano come integrazione nell’Avezzano Rugby, e che la scorsa domenica hanno partecipato alla finale per il Trofeo Cal. La partita ha visto la netta superiorità del Lanuvio Rugby, squadra giovane sconosciuta ai più ma gestita in modo genuino e puro come è lo spirito del rugby, che ha meritatamente vinto il Trofeo e ottenuto la convocazione di alcuni suoi atleti in squadre di rilievo nazionale.

Lanuvio-Rugby_660

Diverse volte quest’anno i giovani Volsci hanno assaporato la maglia da titolare, dando sempre il loro contributo in modo efficace. Questi i ragazzi di Sora che hanno partecipato alla finale del Trofeo interregionale C.A.L:- Gennaro Giovanni – Venditti Riccardo – Notarangelo Lorenzo – GianGiacomo Visca – Tatangelo Matteo – Tersigni Domenico – Vano Alessandro

Volsci-Rugby-Sora-U16-Avezzano-Rugby

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.