17 maggio 2014 redazione@sora24.it
LETTO 702 VOLTE

Sora: Sabato 17 Maggio tutti al Tempio per il #melarossatour

Il #melarossatour di Ilaria Bonaccorsi farà tappa a Sora. Sabato 17 maggio alle ore 15:30, presso la gelateria Il Tempio in via Barca San Domenico, Ilaria Bonaccorsi presenterà la sua candidatura ai cittadini. Ilaria Bonaccorsi, 43 anni, giornalista, storica del medioevo e per tanti anni direttrice editoriale del settimanale Left, è candidata alle elezioni europee del prossimo 25 maggio nella lista del PD per la circoscrizione dell’Italia centrale, quella cioè che comprende Lazio, Marche, Toscana e Umbria.

In sintesi, lo slogan elettorale di Ilaria Bonaccorsi è: non meno Europa, ma un’ Europa diversa, più di sinistra. L’incontro con Ilaria Bonaccorsi è stato fortemente voluto da Gianluca Paesano della sezione cittadina del PSI, da Mike Di Ruscio, Segretario regionale FGS e da molti compagni del PSI e della FGS provinciale. Ringraziamo per la fattiva collaborazione Mario D’Alessandro, Coordinatore della Segreteria provinciale del PD, Armando Mirabella, membro dell’Assemblea nazionale del PD, ed i Giovani Democratici che sostengono Ilaria Bonaccorsi.

All’incontro, oltre ai succitati organizzatori, interverrà Anna Maria Tedeschi, membro della direzione provinciale del PD, e Carlo Patrignani, giornalista e autore del libro ” Lombardi e il fenicottero”. Nell’invitare tutti i cittadini a partecipare, ringraziamo Ilaria Bonaccorsi per la sua presenza a Sora.

Commenti

wpDiscuz
Menu