martedì 3 maggio 2016

SORA – Saggio finale di nuoto per 175 allievi dei comprensivi Sora I e Arpino

Questa mattina si è svolto il saggio finale di nuoto degli alunni degli istituti comprensivi di Arpino e Sora I. 175 allievi si sono alternati in piscina sotto l’abile guida degli istruttori federali di Sportfly coordinati dal responsabile dell’impianto sportivo Enrico Bastardi. Una bellissima manifestazione alla presenza di centinaia di genitori entusiasti, che hanno potuto assistere alle performance dei loro figlioli, molti dei quali prima del corso avevano persino paura di scendere in acqua.

Hanno partecipato alunni della scuola primaria e della secondaria di I grado delle due scuole e i ragazzi dell’I.C di Arpino che frequentano il Semicollege. I piccoli atleti erano guidati dai docenti di educazione fisica dei due istituti Sandra Carnevale e Amalia Visciano oltre agli altri insegnanti curricolari e agli educatori Germani e Grassi Bertazzi. A conclusione del bellissimo evento educativo-formativo ad ogni alunno è stato consegnato un attestato da parte dei responsabili della piscina.

Un’altra iniziativa dei due istituti che ha riscosso un grande successo e che continuerà sicuramente anche l’anno che verrà . Congratulazioni ai piccoli nuotatori, ai docenti, agli istruttori per la loro alta professionalità e al proprietario della struttura per la squisita disponibilità.

Il Dirigente Scolastico degli I.C.di Arpino e Sora I
Prof.Bernardo Maria Giovannone

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24