lunedì 14 novembre 2016 redazione@sora24.it

Sora: settimana chiave per l’amministrazione De Donatis

Quella iniziata oggi sarà una settimana molto importante per l’amministrazione De Donatis, secondo quanto riportato da Luciano Nicolò su La Provincia Quotidiano. «Due gli argomenti al centro dell’attenzione: uno di carattere prettamente amministrativo, l’altro politico».

Il primo, riguarda la riorganizzazione degli uffici e dei servizi, per la quale il governo De Donatis ha fatto ricorso a un paio di deroghe, l’ultima delle quali scade martedì. «Quasi certamente – scrive Nicolò – domani (oggi ndr) o martedì l’esecutivo approverà la relativa delibera definendo ruoli e responsabilità. n particolare potrebbe saltare qualche testa fra i quadri dirigenziali, ma non è certo. Quello che è certo è che sarà applicato il principio della rotazione nelle funzioni apicali».

A seguire l’argomento politico con le elezioni provinciali alle porte: «Non è un mistero – conclude Nicolò nel suo articolo – che nella coalizione che amministra Sora dallo scorso giugno ci sono alcune aspirazioni. In particolare stanno scalpitando i consiglieri Massimiliano Bruni e Lino Caschera. Ma il sidaco De Donatis sta puntando, secondo le indiscrezioni che filtrano da palazzo, ad una candidatura unica e autorevole condivisa da tutta la maggioranza nella convinzione che Sora non può stare fuori dagli enti sovracomunali».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA