49" di lettura

CRONACA

SORA! SORA!! SORA!!! L’URLO DEI MILLE DEL “POLSINELLI”

Redazione Sora24
Redazione

Sora-Monza è stata una delle gare più emozionanti degli ultimi anni. Alla fine l’hanno spuntata i brianzoli, ma solo perché i nostri al tie-break erano già sotto la doccia. Probabilmente la consapevolezza di aver dilapidato due set di vantaggio, alias la possibilità di scavalcare gli ospiti in classifica, ha giocato un ruolo determinante nella mente degli uomini di Fenoglio. Del resto eravamo delusi noi tifosi, figuriamoci i ragazzi in campo.

Ciononostante sarebbe stato bello vedere un po’ di verve agonistica in più nell’ultima parte di gara, perché il sostegno dagli spalti stavolta non è certo mancato. Nel video che vi proponiamo in questa pagina, ad esempio, è ripreso un momento clou del terzo set con la squadra volsca in piena corsa per aggiudicarsi il match dopo aver completato un bel recupero sugli avversari, i quali, alla fine, l’hanno però spuntata 27-25 dando inizio alla rimonta.

Mille persone che urlano il nome di “Sora” testimoniano che il legame affettivo tra la squadra cittadina ed i suoi tifosi si sta consolidando. Questa è la notizia più bella. E chi se ne importa se abbiamo perso.

Lorenzo Mascolo – Sora24

classifica_a2_660

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.