31" di lettura

CRONACA

Sora: stamane controlli a tappeto della Polizia in tutta la città

Impegnati nell'operazione mezzi e uomini del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, della Questura di Frosinone e del Commissariato di Sora

Redazione Sora24
Redazione

Più sicurezza a Sora con la Polizia di Stato. Questa mattina sono stati eseguiti controlli a tappeto nella cittadina sorana. Cinque equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, ai quali si sono aggiunti equipaggi delle Volanti di Frosinone e del locale Commissariato, hanno vigilato le vie cittadine eseguendo mirati posti di controllo.

57 i veicoli controllati, 73 le persone, 8 contravvenzioni al Codice della Strada, 3 patenti ritirate. Questo il bilancio dell’attività di polizia che si è conclusa con verifica presso fabbriche di artifizi pirotecnici eseguite anche in collaborazione con il personale della polizia amministrativa del Commissariato. L’attività della Polizia di Stato si prefigge quale obiettivo il monitoraggio di tutta l’area urbana ed extraurbana per innalzare il livello di sicurezza e ridurre la commissione di reati.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.