52" di lettura

CRONACA

SORA – Successo per la Partita del Cuore. Applauditissimo Matteo Branciamore dal Tomei ai Cesaroni 5 con Maya la nuova fiamma

Redazione Sora24
Redazione

Bell’evento la Partita del Cuore di oggi a Sora. Tanta gente (anche se poteva esser di più) pagante per una giusta causa e sorridente di fronte ai divi di cinema e tv. Da Enzo Decaro a Sebastiano Somma. Passando per il giovane Matteo Branciamore. Quest’ultimo scatenatissimo in campo e indiavolato per tutti i 90 di gioco. Ha segnato, ha affondato un tackle su Pasqualino Di Stefano (rischiando moltissimo). Insomma il bel Matteo, assediato dalle fans a fine gara al Tomei (per la cronaca il match ItalianAttori vs Amici della Stella Polare è finito 4-4) è in forma. In forma per i Cesaroni. Dove al suo fianco non avrà più Eva (Alessandra Mastronardi). Marco nei ‘Cesaroni 5‘ avrà al suo fianco Maya, alias Nina Torresi per un amore tutto nuovo. Si lavora sul set della fiction più amata d’Italia. La trama è top secret, intanto però sui siti specializzati ci sono già le prime immagini d’un bacio sul set tra il bel Matteo e Maya-Nina Torresi in un parco all’aperto. Fans già in fibrillazione.

Il direttore responsabile di Sora 24 – SACHA SIROLLI

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.