38" di lettura

CRONACA

SORA – Tentati furti ai negozi del Corso, unanime il commento: «Alzare la guardia!»

Non hanno dubbi cittadini ed esercenti circa la "ricetta" da utilizzare per scongiurare fatti e danni ancora più gravi di quelli dell'altra notte.

Redazione Sora24
Redazione

«Serve più vigilanza, bisogna alzare la guardia!». È pressoché unanime il commento di cittadini ed esercenti in merito ai tre tentati furti avvenuti l’altra notte in pieno centro storico a Sora.

I ladri non hanno portato via praticamente nulla, ma alle attività sono stati comunque arrecati dei danni. Stamane, durante il consueto mercato settimanale, si è parlato molto della notizia e delle attività prese di mira, tutte situate nel cuore commerciale della città, tra Corso de’ Volsci e Piazza Santa Restituta.

«La ripetuta aggressione a più punti vendita nella stessa notte – ha affermato un esercente – è l’aspetto più inquietante di questa vicenda. Certamente bisogna reagire e trovare qualche soluzione che funzioni come efficace deterrente per tutti quei malviventi che potrebbero avere già in mente nuove aggressioni. Ho sentito parlare di un progetto di videosorveglianza: ben venga, a patto che sia sottoposto a periodica e ordinaria manutenzione, perché altrimenti al primo guasto torneremo punto e a capo».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.