1’ di lettura

CRONACA

SORA – Topi e rettili al Parco S. Domenico, lettrice cita Guns N’ Roses: “Welcome to the Jungle!”

Redazione Sora24
Redazione

«”Welcome to the jungle”, cantava Axl Rose dei Guns N’ Roses nel 1987. Per festeggiare i trent’anni del celebre pezzo della band di Los Angeles, il Parco San Domenico ha deciso di dare il benvenuto ai suoi visitatori trasformandosi proprio in una giungla».

Usa l’ironia una lettrice (riprendendo il titolo di nostro un vecchio articolo che anni fa parlava delle stesse cose…) per descrivere la situazione dello spazio verde situato alla periferia ovest di Sora, più volte finito agli onori della cronaca per questioni di incuria e scarsa manutenzione.

«Sono passati 16 anni dall’inaugurazione del parco, quello con il ponte rotto da tre anni –  commenta la ragazza. Nel frattempo si sono alternate ben quattro amministrazioni comunali in municipio, ma il risultato è stato sempre lo stesso: erbacce, topi e rettili. Con queste poche immagini – conclude la giovane – desidero invitare chi di dovere a calendarizzare un intervento di pulizia della struttura e contemporaneamente consiglio di fare molta attenzione alle persone che continuano a frequentarlo nonostante sia diventato praticamente inaccessibile».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.