40" di lettura

POLITICA

Sora: torna a riunirsi il Consiglio Comunale. Ecco l’ordine del giorno

Redazione Sora24
Redazione

Il Presidente del Consiglio Comunale Giacomo Iula ha convocato il Consiglio Comunale di Sora in seduta pubblica, straordinaria, presso la Sala Consiliare, sita in Corso Volsci n.111, in 1^ convocazione, per il giorno VENERDI’ 24 OTTOBRE 2014 ALLE ORE 18:00, in caso di mancanza del numero legale, in 2^ convocazione, per il giorno sabato 25 ottobre 2014, alle ore 18:00, per trattare il seguente argomento all’ ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Sindaco.
  2. Relazione del Sindaco sull’anagrafe patrimoniale degli impianti sportivi, sul censimento delle società sportive esistenti, le modalità di affidamento in essere dei diversi impianti sportivi mediante convenzione con i relativi costi di gestione a carico dell’Ente. Discussione e determinazioni.
  3. Regolamento per la disciplina delle attività e la gestione delle sponsorizzazioni – Approvazione.
  4. Regolamento sulla Collaborazione tra Cittadini e Amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani – Approvazione.
  5. Realizzazione di un impianto sportivo in località Valleradice- Campopiano. Indirizzo per l’affidamento in concessione. Approvazione schema di convenzione.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.