6 maggio 2016 redazione@sora24.it
LETTO 342 VOLTE

SORA – Torna per la Festa della Mamma in Piazza Santa Restituta l’Azalea della Ricerca

Anche quest’anno, in occasione della Festa delle Mamma, l’Azalea della Ricerca torna in 3.600 piazze e si rinnova l’appuntamento con il gruppo scout AGESCI Sora 1 che, grazie ai propri associati (ragazzi, ragazze e capi educatori), darà il proprio sostegno volontario alla raccolta dei contributi che i cittadini sorani più generosi vorranno lasciare all’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), a fronte della donazione di questa coloratissima piantina.

La cooperazione tra l’AGESCI di Sora e l’AIRC, si rinnova, dunque, ancora una volta, collaborazione che dura ormai da circa venti anni; ciò ha permesso alla cittadinanza sorana, ogni anno, di dare il proprio sostegno concreto alle attività di ricerca nella lotta ai tumori, per finanziare il lavoro dei ricercatori impegnati ogni giorno a rendere i tumori femminili sempre più curabili.

I volontari scout vi aspettano, già a partire dalle ore 7,30, a Sora, in piazza Santa Restituta.
Il contributo minimo è confermato, anche per quest’anno, in 15 euro a fronte del quale si riceverà l’Azalea della Ricerca, fiore simbolo della battaglia contro i tumori femminili, un regalo speciale per la Festa della Mamma e un gesto concreto a sostegno dei progetti di ricerca sui tumori femminili, per migliorare la qualità della vita delle donne.

I volontari di AIRC vi aspettano quindi a Sora, in piazza Santa Restituta, invitandovi a offrire il vostro concreto sostegno per rendere il cancro sempre più curabile. Di seguito i collegamenti al sito AIRC dedicato all’evento e al video promozionale.

http://www.lafestadellamamma.it/
https://youtube.com/watch?v=Bjkqxu4WXrQ%3Fautoplay%3D1

Commenti

wpDiscuz
Menu