1’ di lettura

CRONACA

Sora trionfa al 23° “Grand Prix Dance Festival”: 2 titoli di “Campioni Interregionali di Urban Dance”! [FOTOGALLERY]

Redazione Sora24
Redazione

001

Lo scorso 14 aprile, presso il palasport di Ariccia (Roma) si è tenuta la 23° edizione del  “GRAND PRIX DANCE FESTIVAL”  organizzata dalla F.ID. (federazione italiana danza) selezione interregionale  (Lazio, Abruzzo, Umbria e Toscana) per  l’accesso alla finale nazionale del concorso “BALLANDO BALLANDO DANCE FESTIVAL “ 2013 che si terrà a Nettuno il prossimo 5, 6 e 7 luglio.
Un concorso di danza ad altissimi livelli che ha visto la partecipazione delle migliori scuole ed accademie  appartenenti alle diverse discipline  provenienti del centro Italia, tra cui la Felix Factory Dancing di Sora, diretta da Felice Alviani e Debora Villani.

Per questa edizione l’insegnante e coreografa di HIP HOP Debora Villani ha preparato i gruppi “smile crew” appartenenti alla categoria MINI (6-11 anni) che per la prima volta  esordivano in una competizione così importante e “what’s up ” appartenenti alla categoria MEDIAL (11-17anni)  già campioni  nazionali  lo scorso anno.  Le esibizioni dei due gruppi sono state tecnicamente ineccepibili, rappresentative di tutti gli stili di danza “street style”, i costumi appropriati ed adeguati alle tendenze, le ragazze sono state grintose, determinate ma soprattutto sono arrivate con lo spirito giusto, quello di  divertirsi e di stare insieme, essere una squadra,  ingrediente unico che libera il corpo e lo spirito dai sacrifici che spesso queste competizioni richiedono a tutti i partecipanti (allievi, genitori, insegnante e organizzatori).

La giuria, composta da professionisti di primissimo ordine, al termine della competizione ha assegnato il premio di 1° classificato categoria URBAN DANCE rispettivamente al gruppo “smile crew” per la categoria MINI ed al gruppo “what’s up”per la categoria MEDIAL. Anche questa volta gli allievi  diretti da Debora Villani regalano emozioni e gioie ai familiari, amici ed accompagnatori che hanno visto riportare a Sora i due ambitissimi  titoli onorando così nuovamente il nome della città.
La stagione è appena iniziata e già vede la Felix Factory dancing di Sora tra le migliori scuole della Federazione Italiana Danza a livello nazionale.

Nuove sfide sono all’orizzonte per questa scuola che, grazie alla tenacia, dedizione e passione dei maestri Debora Villani e  Felice Alviani  le affronteranno  con umiltà, professionalità e con la giusta dose di forza.

Elenco degli allievi che hanno partecipato alla competizione:

1° classificato categoria MIDY  “Smile crew”composto da:
Bruni Elena, Catallo Francesca, Cavola Gaia, Cristini Giulia, De Gioannis Lucrezia, De Gioannis Ludovica, Dell’Unto Federica, Lombardi Giorgia, Lombardi Swuami, Macciocchi Ambra, Mancini Flaminia, Marini Valeria, Milano Noemi, Paradisi Gaja, Rotondi Sofia, Tersigni Arianna.

1° classificato categoria MEDIAL   “WHAT’S UP”composto:
Bellisario Giulia, Careni Federica, De Ciantis Laura, Degni Benedetta, Di Ruscio Ilenia, Giangrande Giada, Giovarruscio Chiara, Giovarruscio Alessia, Grimaldi Beatrice,  Iafrate Gaia, Lombardi Alessia, Lombardi Sofia, Milano Giada, Perruzza Jessica, Puccia Federica, Pulsinelli Miriana, Righetti Federica, Savona Miriana, Tamburrini Roberta, Tomei Carla, Valeri Valentina,  Venditti Sara, Venditti Serena.

[nggallery id=910]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.