55" di lettura

CRONACA

SORA – Una donna si getta nel Liri, ricerche in corso

Redazione Sora24
Redazione

Secondo le prime indiscrezioni, un automobilista, intorno alle 20, avrebbe notato in zona San Lorenzo una donna scavalcare il parapetto del ponte sul fiume Liri. A nulla sarebbe servito il tentativo disperato dell’uomo per cercare di dissuaderla.

Subito prima di compiere il drammatico gesto, la donna sarebbe stata notata mentre parlava al telefono in stato di evidente agitazione. Vicino al ponte sarebbe stata anche rinvenuta l’automobile (una Lancia Musa) della donna: un’insegnante 60enne di Sora, le cui generalità non sono ancora state rese note.

Sul posto, oltre a Polizia, Carabinieri e personale del 118, sono intervenuti i sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Le ricerche si sono concentrate d’apprima sullo sbarramento sul fiume Liri nei pressi del ponte Vaughan ed ora anche oltre, verso Isola del Liri.

Anche il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis, insieme agli altri amministratori comunali è presente nel disperato tentativo di ritrovare ancora in vita l’insegnante sorana e per facilitare le ricerche dei soccorritori il fiume è stato illuminato riaccendendo le luminarie natalizie.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.