37" di lettura

CRONACA

Sora: una serata di cultura con la “C” maiuscola. Questa sera, al “De Sica”, Marco Giusti (Stracult)

Redazione Sora24
Redazione

Marco Giusti porta a Sora “Stracult”, ospite della rassegna “Segnali di Fumo – Il Western a Sora” a cura dell’Associazione Culturale Capitol Cineblub. Mercoledì 29 Ottobre l’appuntamento sarà dedicato agli Spaghetti Western e prima della proiezione del film Navajo Joe di Sergio Corbucci ci sarà un incontro dibattito moderato dal professor Giovanni Curtis (docente di cinematografia e dell’ audiovisivo).

Ospiti della serata saranno Marco Giusti (autore televisivo in Rai di trasmissioni quali Blob, Stracult, Matinée etc nonché autore di innumerevoli pubblicazioni in ambito cinematografico), Luca Rea (autore televisivo e regista), Stefano Raffaele (autore televisivo), Nicola Di Gioia e Lucio Rosato (attori).

Per una sera Sora sarà lo studio televisivo della trasmissione Stracult, sarà una bella occasione per parlare di cinema nella città che ha dato i natali a Vittorio De Sica. L’appuntamento è fissato per le ore 21:30 presso l’Auditorium Vittorio De Sica, naturalmente a Sora, in Piazza Mayer Ross.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.