12 ottobre 2017 redazione@sora24.it
LETTO 15.534 VOLTE

SORA – Vanno in ospedale e gli svaligiano casa

Ladri ancora in azione, questa volta in un'abitazione del centro cittadino e in pieno giorno. «Non è la prima volta che succede di Giovedì», sottolineano i residenti.

Ancora un furto a Sora, questa volta in abitazione. I fatti si sono verificati stamane nel popoloso rione di San Rocco. I ladri hanno fatto irruzione approfittando dell’assenza dei padroni di casa, che in quel momento si trovavano in ospedale per motivi di famiglia. Al loro rientro l’amara sorpresa: casa svaligiata e scompiglio ovunqune.

Più tardi sono intervenuti i Carabinieri di Sora per svolgere i rilievi del caso e avviare le indagini di rito per cercare di risalire all’autore o agli autori del furto. «Non è la prima volta che nella nostra città si verificano furti di giovedì all’alba, in concomitanza con il mercato settimanale», hanno affermato alcuni vicini. In passato, difatti, anche altre zone di Sora vennero ripulite di giovedì mattina, come ad esempio Sottoferrovia, dove in un giorno di mercato di qualche anno fa i furti furono più di uno.

Tornando all’attualità, i dati parlano chiaro: in meno di 48 ore a Sora ci sono stati ben quattro tentativi di furto, tre ai danni di altrettanti negozi del centro storico, andati a vuoto, e uno in abitazione, purtroppo andato a segno. La richiesta di maggiore sicurezza da parte dei cittadini è sempre più impellente, bisognerà trovare una soluzione in tempi strettissimi.

Commenti

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati

Si stanno smantellando il commissariato cosi vogliono risolvere

wpDiscuz
Menu