52" di lettura

CRONACA

SORA – Venerdì 01 Giugno gran galà di danza al Palasport. Ospiti d’eccezione Maria Ermachkova e Mirco Risi

Redazione Sora24
Redazione

Venerdì 01 Giugno 2012, a partire dalle ore 20:00, presso il Palazzetto dello Sport “Luca Polsinelli” di Sora, si terrà il saggio-spettacolo di danze Hip Hop, Latino-Americane e Caraibiche organizzato dalla scuola “FELIX FACTORY DANCING” di Felice Alviani in collaborazione con la HIP HOP ACADEMY di Debora Villani conosciuto come “HIP HOP & SALSA NIGHT”.

Il saggio spettacolo è patrocinato dal Comune di Sora, Assessorato alle Politiche Culturali e Sportive e dalla F.I.D. Federazione Italiana Danza. Per l’occasione saranno presenti le massime autorità del Comune di Sora, il Segretario Nazionale della FID Maestro Carlo Alberto Cherubini e la coordinatrice tecnica nazionale Marina Marfoglia.

I maestri Alviani e Villani porteranno sul palco oltre 170 allievi dei vari corsi di danza basic, intermedi ed avanzati, tra cui i due gruppi vice-campioni italiani What’s Up e Shakers che da circa tre anni riscuotono successi sul territorio nazionale. E’ prevista la presenza di ospiti del calibro di Maria Ermachkova e Mirco Risi coppia di ballerini a livello mondiale di danze latino americane e i Beat of Gravity ballerini di break dance di fama internazionale.

httpv://youtu.be/BoPl0AVv5Bc

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.