mercoledì 10 maggio 2017 redazione@sora24.it

SORA – Via ai lavori per potenziare l’illuminazione nella zona più buia di S.Domenico

Il Consigliere Comunale Natalino Coletta ha espresso soddisfazione per l’inizio dei lavori di rafforzamento della pubblica illuminazione nella parte finale del canale Mancini.

«L’intervento in oggetto – ha spiegato Coletta – si è reso necessario in quanto una parte considerevole della strada che costeggia il canale, era scarsamente illuminata: precisamente da Via Ponte Olmo all’ingresso del parco fluviale “famiglia La Posta””, fino a S. Domenico».

Il consigliere aveva più volte sollecitato la risoluzione del problema unitamente ai residenti della zona, «tra l’altro preoccupati dai ripetuti furti nelle abitazioni avvenuti sistematicamente durante le ore notturne; e dalla presenza quasi continua di individui inquietanti».

Lo stesso Coletta ha provveduto a informare dell’imminente inizio dei lavori la popolazione interessata: «i residenti – ha concluso il consigliere – hanno manifestato un certo apprezzamento circa la risoluzione di questa problematica incaricandomi tra l’altro, di rivolgere un sincero ringraziamento al Sindaco Roberto De Donatis e a tutta l’amministrazione, per l’effettiva sensibilità dimostrata in ordine alla risoluzione di questo problema».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA