39" di lettura

CRONACA

SORA – Via Sottoferrovia è una giungla: ci scrive un lettore

Redazione Sora24
Redazione

«Vorrei portare alla vostra attenzione lo stato di assoluto degrado in cui versa Via Sottoferrovia».

Così un lettore che vive e lavora nella zona in questione e che stamane ha inviato una email alla nostra redazione corredata dall’immagine pubblicata in copertina.

«Negli anni precedenti – si legge nella nota – veniva fatta almeno un minimo di manutenzione, e mi riferisco alle erbacce che crescono tra il muro della ferrovia e la strada, specialmente in questo periodo. Almeno due o tre volte durante l’anno passava il trattore che puliva le erbacce, e poi un paio di giardinieri con i taglierba a rifinire. A tutt’oggi non si vede nessuno, la strada ai lati sembra una vera e propria giungla e le nostre abitazioni ormai sono territorio di conquista per topi ricci e rettili di tutte le specie. Noi abitanti puliamo regolarmente i nostri lati di strada, ma l’amministrazione dovrebbe pulire il resto. Faccio appello a voi perché possiate aiutarci, facendo un sevizio o un appello, a risolvere la situazione».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.