6 giugno 2012 redazione@sora24.it
LETTO 1.799 VOLTE

Sora24 è un giornale “schierato” (di Lorenzo Mascolo)

Le reazioni al nostro redazionale sui primi 365 giorni di mandato del sindaco Ernesto Tersigni e ad altri articoli pubblicati negli ultimi giorni sul giornale, necessitano di alcune precisazioni. A seguito dell’espressione di un nostro parere super partes sull’attività del sindaco durante l’anno appena concluso, siamo stati oggetto di sorrisi e pacche sulla spalla da parte di vari suoi oppositori. D’altro canto, i membri della maggioranza hanno espresso ovviamente risentimento per le critiche perpetrate al loro lavoro. Risultato: nessuno di loro ha ancora capito niente della nostra linea editoriale.

Pertanto, allo scopo di fare ancora una volta chiarezza, dichiariamo pubblicamente quanto segue: Sora24 non è il giornale di Ernesto Tersigni, Enzo Di Stefano, Roberto De Donatis, Alberto La Rocca, Sel, ecc. Al contrario, Sora24 è un giornale schierato con il… “Partito del Futuro”, i cui tantissimi “tesserati” sono immortalati nella gallery sottostante.

A loro, abbiamo promesso una città capace di dare più opportunità qualora la scelgano per viverci e provare a realizzarsi.
A loro, abbiamo giurato di disintegrare l’invidia e le lotte fratricide che penalizzano sistematicamente Sora in ogni campo.
A loro, abbiamo garantito che a 80 anni faremo i nonni e non gli toglieremo spazio nella vita sociale e politica cittadina.
A loro e a nessun altro dobbiamo e dovremo rendere conto del nostro operato, lavorando costantemente ogni santo giorno fino a notte fonda per raggiungere il nostro obiettivo.

Nessuno si senta offeso. Al contrario, ognuno continui a svolgere per bene il suo ruolo sotto gli occhi attenti e sopratttutto imparziali di Sora24, il giornale che finora non ha mai negato spazio a nessuno e (proprio per questo) è letto da 3.500 Volsci al giorno… che piano piano diventeranno 27.000.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=353 template=caption]

httpv://youtu.be/nOuDMZVl_7Q

Commenti

wpDiscuz
Menu