venerdì 7 ottobre 2016

“SORALLATTA”: manifestazione spostata a domenica 9 ottobre

Domenica 9 ottobre 2016, alle 10.00, in Piazza Santa Restituta, si svolgerà la seconda edizione di SORALLATTA, evento curato dall’Associazione di promozione sociale Con Te e dalla Farmacia Savoia e patrocinato dal Comune di Sora e dal Collegio delle Ostetriche e degli Ostetrici della Provincia di Frosinone.

Durante la manifestazione sarà allestito uno stand in cui saranno offerte consulenze gratuite sull’allattamento, la sua gestione, le problematiche inerenti, l’interazione di farmaci e procedure mediche e diagnostiche. Sarà distribuito materiale informativo per permetterà alle future e neomamme di affrontare con serenità ogni momento del loro allattamento. Sarà inoltre data voce alle Mamme: verrà infatti esposta una raccolta di “Parole di Latte”, una rassegna di racconti, frasi, pensieri e parole di madri che hanno allattato e di donne che avrebbero voluto ma non sono state supportate in questo cammino.

Le mamme che lo desiderano potranno partecipare ad un FLASHMOB: un momento in cui potranno allattare tutte contemporaneamente i loro bimbi per dare un forte segnale di come l’allattamento sia importante anche quando i figli non sono più neonati. Sarà presente anche un angolo giochi e attività per i più piccoli curato dall’agenzia di Animazione CentoEventi.

In caso di pioggia SORALLATTA si terrà nella Sala “Simoncelli”, presso la Biblioteca Comunale, in Piazza S. Francesco.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24