Pubblicità

Sorani e non, per la spesa del weekend correte da noi! Ecco 16 pagine di nuove grandi offerte!

Pubblicato ilvenerdì 20 novembre 2015   
Pubblicità

“Corri da noi, convenienza garantita!”. La nuova promozione firmata Punto Fresco è iniziata già da qualche giorno ma proseguirà ancora per altre due settimane. Chiaramente non bisogna perder troppo tempo perché le offerte migliori spariscono in quattro e quattro otto. Fortunatamente, però, la catena di supermercati di Sora e Broccostella dispne di ampie scorte di prodotti per permettere a tutti i clienti di riempire la dispensa spendendo davvero poco.

Pubblicità

Di seguito, come al solito, le 16 pagine di offerte che resteranno in vigore fino al prossimo 01 Dicembre. L’occasione, come potete facilmente capire, è propizia anche per cominciare a fare qualche scorta in vista delle imminenti festività natalizie, risparmiando qualche soldino in più da investire, magari, proprio in prossimità del Natale.

Cosa aspettate allora? Correte da noi! Vi aspettiamo nei nostri soliti quattro punti vendita: a Sora in via Trieste n. 1, via Giuseppe Ferri n. 14 e via Settembrini; a Broccostella, via Stella n. 6 IV traversa dx. Come fare per ricordare i prodotti in offerta? Come sempre! Basta portare con sé il proprio smartphone o tablet, digitare sora24.it e scorrere comodamente la brochure Punto Fresco. Alla prossima!

Senza titolo-1 copia Senza titolo-2 copia Senza titolo-3 copia Senza titolo-4 copia Senza titolo-5 copia Senza titolo-6 copia Senza titolo-7 copia Senza titolo-8 copia Senza titolo-9 copia Senza titolo-10 copia Senza titolo-11 copia Senza titolo-12 copia Senza titolo-13 copia Senza titolo-14 copia Senza titolo-15 copia Senza titolo-16 copia

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net