1’ di lettura

CRONACA

SORANI, VE LO CHIEDO PER UNA VOLTA, UNA SOLA!

Redazione Sora24
Redazione

Questa mattina avrei voluto scrivere che mister Farris deve andarsene e il ds Tanzi pure. Che era meglio Ezio Castellucci, che con la squadra dell’anno scorso a quest’ora avremmo 45 punti, che senza Peppino Bellucci il Sora è privo della sua anima, che ancora devo ricordarmi i tempi di Di Pucchio e Annunziata. Volevo scrivere che i presidenti devono comprare giocatori buoni e non lasciarci retrocedere con queste mezze calzette. Volevo scrivere che i giocatori stessi non hanno gli attributi e che indossano indegnamente la maglia del Sora. Volevo dire che questa categoria non ci appartiene e che noi abbiamo giocato a Napoli, Lecce, Pescara, Perugia, Trieste e Reggio Calabria.

Insomma, volevo scrivere tante cose, ma non ce l’ho fatta. Sapete perché? Per tre motivi: primo, perché non serve a nulla; secondo, perché al Sora si perdona tutto, lo sapete tutti meglio di me. Terzo, perché dall’inizio del campionato ancora non abbiamo concesso un’occasione e dico una ai ragazzi in campo. A Sora non si passa, si diceva una volta. E ti credo, davanti ad un pubblico come il nostro dove volevi passare?

Da quando sono qui i ragazzi non hanno mai visto lo stadio pieno, mai. 50 impagabili tifosi, nonostante un impegno fuori dal normale, purtroppo sembrano pochissimi in un impianto da 5/6 mila posti a sedere. La squadra di quest’anno finora ha visto solo fotografie e filmati. Quella dell’anno scorso aveva visto “qualcosa” solo contro la Casertana e l’Isola Liri.

Io sono convinto che se domenica riempiremo il Tomei i ragazzi se lo divoreranno il Fondi. Lo so, in questo momento mi state mandando a quel paese, state dicendo che “chesse so le forze” e che il pallone è un’altra cosa, che vi siete stufati, che la vecchia dirigenza, che ormai è finito tutto, ecc. Ma so anche che dentro di voi pensate che quel che ho scritto è vero. Del resto, provate solo ad immaginare i nostri giorni più belli con un decimo del pubblico al seguito rispetto alla cifra reale.

SORANI, DOMENICA PROSSIMA, VE LO CHIEDO PER FAVORE, PER UNA VOLTA, UNA SOLA! RIEMPIAMO LO STADIO E VINCIAMO LA PARTITA.

Poi se perderemo comunque (ci credo davvero poco), ognuno “baccaglierà” come gli pare. Forza Sora.

Lorenzo Sorano Mascolo

NON-LASCIARMI-SOLA

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.