6 dicembre 2013 redazione@sora24.it
LETTO 280 VOLTE

“SORANTIQUA” 2a edizione: il coordinatore della mostra Fabio Sale invita cittadini ed appassionati

Il valore storico ed il pregio artistico, l’eccellenza e l’eleganza di oggetti unici e preziosi. È questa “SORANTIQUA”, la seconda Mostra Mercato dell’Antiquariato che prenderà il via venerdì 6 dicembre 2013 a Sora. Fino al 15 dicembre il Palazzo di Giustizia, in Piazza Mayer Ross, proporrà al pubblico un affascinante viaggio tra eleganti stand espositivi a cura di 10 antiquari che giungeranno a Sora da tutto il Lazio e da altre regioni d’Italia.

La rassegna, che rappresenta un evento originale ed innovativo per la provincia di Frosinone, sarà inaugurata venerdì 6 dicembre, alle ore 19,30, alla presenza delle autorità civili, militari e religiose. Ad accogliere i visitatori ricercata musica dal vivo ed un raffinato cocktail. L’evento è stato ideato e promosso dal Comune di Sora.

Gli espositori proporranno ai visitatori un mix prezioso e variegato di quello che è l’attuale panorama dell’antiquariato grazie anche al prezioso lavoro di Fabio Sale che ha coordinato l’allestimento di “SORANTIQUA”. Saranno numerosissimi i pezzi in mostra: dall’arredamento ai quadri antichi di epoche diverse, dalle sculture ai gioielli, dalla raffinata oggettistica agli arazzi. Lo stesso Sale, attraverso Sora24, ha invitato i cittadini, ed ovviamente gli appassionati del genere, a visitare numerosi la mostra che preannuncia davvero imperdibile.

La mostra resterà aperta al pubblico nei seguenti orari:

  • sabato 7 e domenica 8 dicembre dalle 10.00 alle 21.00
  • da lunedì 9 a giovedì 12 dicembre dalle 15.00 alle 21.00
  • da venerdì 13 a domenica 15 dalle ore 10 alle 21.00.

Commenti

wpDiscuz
Menu