59" di lettura

CRONACA

“SOREXPO”, il centro a prova di pioggia. Sabato 10 la grande inaugurazione

Redazione Sora24
Redazione

Domani 10 ottobre, giorno importante per il CENTRO SOREXPO, pioverà. Ma qui abbiamo la riprova della fungibilità dello spazio della location , per gli espositori gli artisti e i visitatori non ci sarà alcun problema, tutte le attività si svolgeranno all’interno della struttura che vanta oltre 750 mq di superfice coperta godibile, anzi conferirà all’evento una chance in più, evitare che il troppo spazio renda un incontro che deve avvicinare la gente e deve avvicinare la gente alle attività del territorio possa divenire dispersivo.

Per cui largo al Gruppo in costume tradizionale formato dai ragazzi dell’Istituto Comprensivo Sora 1 in collaborazione  con i figuranti di Colle Carino. Sulla scia del Gonfalone di Arpino i Gruppi Folk del territorio stanno mietendo allori in tutta Italia. Avanzino Trampolieri e Artisti di strada  e gli Amici di Broccostella si preparino ad una gita ecologica con auto a pedale.

Nel gazebo a loro riservato gli URBAN WRITER potranno tranquillamente dipingere i loro sogni. Lo spazio dedicato agli espositori sarà adeguato e avrà la giusta visibilità e rilevanza. Senza dimenticare i bambini che si cimenteranno nell’arte culinaria con i maghi della Coop. I Naviganti, garantendo di imparare divertendosi.

A completare il pomeriggio, senza contraccolpi per pioggia sul programma, i MAESTRI e gli allievi dell’ISTITUTO ALBERGHIERO DI STATO BARONIO ci offriranno manicaretti confezionati con prodotti della filiera pulita offerti dai produttori presenti,  a cui va il nostro ringraziamento per la loro generosità e disponibilità. Il tutto innaffiato con gli ottimi vini della nostra terra. E… BUON DIVERTIMENTO!

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.