33" di lettura

CRONACA

Spaccio: ventenne di Sora nei guai

Redazione Sora24
Redazione

L’attività di prevenzione e contrasto al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Sora continua senza sosta portando sempre nuovi positivi risultati. Nella mattinata di ieri i poliziotti del Commissariato di Sora, nell’ambito di uno specifico servizio di appostamento presso la Stazione Ferroviaria, luogo notoriamente frequentato da persone dedite all’uso ed allo spaccio di droga, notavano un giovane che si muoveva con atteggiamento sospetto.

Avvicinatisi procedevano alla sua identificazione ed al controllo del veicolo con il quale era giunto presso lo scalo ferroviario: all’interno del vano porta oggetti venivano, infatti, rinvenute sette dosi di hashish già confezionate e pronte per essere immesse sul mercato locale. La perquisizione veniva, quindi, anche estesa alla sua abitazione dove gli operatori di Polizia rinvenivano altre confezioni di droga. L’uomo, un ventenne del posto, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.