52" di lettura

CRONACA

Sportello Antiusura: Codici presenta i progetti per la prossima annualità

Redazione Sora24
Redazione

Lunedì  7 novembre 2011, alle 12.00, presso l’Auditorium in Piazza Mayer Ross, si terrà la Presentazione “Nuovo sportello Antiusura e sovra indebitamento” del Comune di Sora, anno 2011/2012. Il nuovo sportello sarà gestito dall’associazione CODICI in partnership con il comune di Sora e il comune di Castelliri.

L’incontro è organizzato dai referenti della delegazione di Codici Sora e Castelliri. Previsti gli interventi del Sindaco di Sora Ernesto Tersigni, del Sindaco di Castelliri Francesco Quadrini e del Segretario Nazionale Codici Ivano Giacomelli.

Alle ore 12.00 sarà firmato il protocollo d’intesa per l’annualità 2011/2012, seguirà la conferenza stampa di presentazione dei dati e delle attività svolte negli sportelli di Sora e Castelliri lo scorso anno.

Lo Sportello Antiusura ha l’obiettivo di fornire consulenza e supporto in relazione alla tematica del sovraindebitamento familiare e della lotta all’usura; è a disposizione degli utenti per l’informazione e le modalità per l’accesso al credito, per la prevenzione e la lotta all’usura e per l’orientamento ed il supporto del consumatore e dell’utente al buon uso del denaro. Tra gli scopi primari dello Sportello vi è quello di operare una prevenzione primaria contro il ricorso a comportamenti illegali e offrire sostegno a quelle famiglie già vittime di criminalità.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.