CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
lunedì 27 febbraio 2017

Sportfly Sora, molto più di un centro sportivo! Le foto della stupenda festa di Carnevale per bambini e famiglie

Sabato 25 febbraio si è svolta presso il Centro Sportfly di Sora la Festa di Carnevale 2017 aperta a tutti i piccoli tesserati della scuola di nuoto. Grandissimo successo e soddisfazione per i numerosissimi bambini, che hanno sfilato sul red carpet, e tra i loro genitori, che hanno riempito di ringraziamenti tutto lo staff per la fantastica giornata trascorsa tra coriandoli e stelle filanti. Durante la festa sono state premiate le mascherine più originali.

L’evento di sabato è stato soprattutto un momento di particolare valore e valenza sociale che ha visto protagonisti i genitori e tutti coloro che hanno partecipato alla fase preparatoria. L’intento della Società Sportfly, infatti, è quello di creare un luogo di aggregazione, di promozione e azione sociale. Un luogo dove idee, competenza e risorse interagiscono per realizzare progetti in ambito socio educativo, non solo attraverso la pratica sportiva ma anche con la condivisione e la riscoperta dei momenti di vita vera, ovvero quelli più semplici e accomunati da un unico minimo comune denominatore: lo stare insieme.

Il funzionamento del connubio è stato perfetto, e il grande successo della festa di sabato scorso ne è la testimonianza lampante. I volti raggianti dei bambini in maschera, tra l’altro tutti bellissimi, documentata dall’ampio servizio fotografico di seguito, sono la soddisfazione più grande per tutto lo staff Sportfly, il cui unico obiettivo è rendere il centro un luogo familiare, un posto dove ci si senta a casa.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
CLICCA QUI E RISPONDI AL SONDAGGIO
Menu
Ciociaria24