8 giugno 2012 redazione@sora24.it
LETTO 478 VOLTE

Stadio Panico: i Sora Runners compiono un gesto da “CervellON”…

Riceviamo e pubblichiamo il seguente nonché graditissimo comunicato stampa a firma dell’Associazione SORA RUNNERS CLUB.

Il cuore oltre “l’ostacolo”: l’A.s.d. Sora Runners Club, operante da anni nel campo dell’atletica e della promozione sportiva, vista l’incuria degli impianti cittadini, nel caso di specie il centro sportivo “Giuseppe Panico” sito nella località Trecce, e l’oblio da parte delle istituzioni preposte alla manutenzione e alla conservazione delle strutture sportive, ha deciso di “prodigarsi” per ovviare alla sostituzione della sbarra utilizzata per la disciplina dell’atletica leggera delle siepi.

Infatti, è circostanza facilmente riscontrabile sia tra i frequentatori-utilizzatori sia tra gli addetti ai lavori, che da moltissimo tempo tale strumento, utile ed essenziale tra l’altro anche per gli esercizi di stretching si è progressivamente deteriorato, lesionato, fino a collassare in maniera definitiva per poi rimanere in terra per mesi e mesi (!!).

Per tali ragioni, la stessa associazione ha deciso di apportare il suo modesto ma fattivo contributo “regalando” e “regalandosi” un piccolo miglioramento indispensabile per gli allenamenti, sperando tra l’altro di aver fatto cosa oltre che utile anche gradita a tutti i frequentatori della struttura sportiva.

La dirigenza dell’A.s.d. “Sora Runners Club”

Commenti

wpDiscuz
Menu