mercoledì 25 maggio 2016

Strepitosa iniziativa rivolta ai centauri sorani e non solo!

Il 28 Maggio 2016 alcuni componenti del gruppo, appena nato a Sora con il nome di UBTOURBIKE, partiranno con il loro primo Tour di 9 giorni. L’evento è presentato quest’anno in forma ufficiale sul sito web WWW.UBTOURBIKE.IT. Il gruppo, composto essenzialmente da persone con la stessa passione per i viaggi in moto, attraverserà la Grecia verso il Mar Nero per poi raggiungere la Capitale della Romania, attraversando il Danubio e i Carpazi.

Il viaggio proseguirà verso Bran (Transylvania) per visitare l’omonimo castello, percorrendo la strada definita tra le più suggestive d’ Europa la “Transfăgărăan Road” e fermandosi a Sofia in Bulgaria. Infine, è prevista la visita al Parco Nazionale e ai famosi Canyon in Grecia.

UBTOURBIKE è un associazione nata da pochi mesi ma costituita da persone che da diversi anni condividono lo stesso desiderio e interesse per i viaggi attraverso paesaggi e luoghi molti dei quali ancora da scoprire e ammirare …forse con l’unico scopo, un giorno, di avere una storia da raccontare. Per info: UBTOURBIKE.IT

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24