37" di lettura

CRONACA

Stupenda “dichiarazione d’amore” di mister Farris ai tifosi del Sora

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo un messaggio di mister Massimiliano Farris, allenatore del Sora Calcio, rivolto alla tifoseria bianconera. È la prima volta in assoluto che un allenatore rivolge un pensiero così profondo ai sostenitori sorani. È un messaggio stupendo, una vera e propria dichiarazione d’amore da leggere tutta d’un fiato.

«Conosco e capisco la vostra sofferenza, quindi, qualsiasi piccola soddisfazione noi, come squadra, possiamo e riusciamo a regalarvi ci rende felici ed orgogliosi! Il grazie più grande lo giro a voi, perché è GRAZIE alla vostra passione che riusciamo ad andare avanti in questa situazione difficile! Ultima cosa: quando nasce qualcosa come è successo a fine partita domenica, tra squadra e tifoseria, niente la può più cancellare. Qualsiasi cosa succeda, noi e voi… INSIEME FINO ALLA FINE!»

Massimiliano Farris

Nella foto: l’abbraccio ideale tra mister, squadra e tifoseria del Sora alla fine del derby con l’Isola Liri, vinto 2-1 dai bianconeri.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.