48" di lettura

CRONACA

Tanti auguri Andrea…

Redazione Sora24
Redazione

Mezzo secolo di vita è un traguardo importante. Raggiugerlo in grande forma fisica, come hai fatto tu, una conquista. Del resto, la tipologia di lavoro che svolgi quotidianamente non ti permette alcun rilassamento: devi essere sempre al massimo delle tue forze. Ma forse alla fine è meglio così. Nel tuo mestiere si è perennemente a contatto con le due realtà più dure e crude della vita: la sofferenza e la morte.

Le situazioni che vivi quotidianamente ti mettono alla prova, ma nel contempo ti aiutano a restare con i piedi per terra ed a dare il giusto peso a tutte le altre cose, politica compresa. Forse per questo sei l’unico, in ambito amministrativo, con cui noi abbiamo sempre dialogato, confrontandoci anche aspramente, quando necessario, ma senza perder mai di vista il concetto basilare che è alla base del nostro modo di relazionarci: quello del Rispetto.

Oggi è il tuo cinquantesimo compleanno e questo pensiero è il nostro piccolo regalo per te. Ne riceverai sicuramente altri, da parenti, amici, conoscenti. Ma ricorda che anche la città aspetta il tuo regalo: l’auditorium. Natale si avvicina, potresti anche metterlo sotto l’albero no? E’ una struttura importante, per la città, per i suoi giovani. Tanti auguri Andrea…

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.