52" di lettura

CRONACA

“TATTOO BAND” finalista al Tour Music Fest 2013: i “nostri” ragazzi Giovedì 14 al Piper di Roma per la finalissima

Redazione Sora24
Redazione

TATTOO_BAND_002

La TATTOO BAND conquista un posto nella finale del TMF Tour Music Fest 2013, Festival Internazionale della Musica Emergente. Il gruppo, formato da tre ragazzi del nostro territorio, si è imposto nella categoria “Junior Band” e si esibirà pertanto nella finalissima in programma a Roma, sul mitico palco del Piper, Giovedì 14 Novembre.

TATTOO_BAND_003

L’evento, intitolato “La Notte della Musica Emergente”, vedrà in gara ventisette tra artisti singoli e gruppi, tra cui la “nostra” TATTOO BAND. Grande emozione naturalmente tra i componenti del gruppo, tutti giovanissimi. Altrettanto grande la soddisfazione tra i familiari dei ragazzi, per i tanti sacrifici ripagati con questo importantissimo risultato.

TATTOO_BAND_004

Dedichiamo allora un applauso ideale alla TATTOO BAND, sperando che sia di buon auspicio, passando in rassegna i nomi dei tre ragazzi del gruppo: EMANUELE GIONA (voice & guitar), GAETANO MANCINI (bass), ANDREA PROIA (drum).

14-11-2013: CARICA RAGAZZI!!!

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.