46" di lettura

CRONACA

Terremoto: comunicazioni dell’Astral sulla percorribilità delle strade nelle zone colpite dal sisma

Redazione Sora24
Redazione

Astral Spa comunica che, a seguito del sisma di questa notte, le strade regionali a nord del Lazio (le Sr 313 di Passo Corese, Sr 657 Sabina, Sr 577 del Lago di Campotosto, Sr 471 di Leonessa, Sr 4bis del Terminillo, Sr 79 Ternana e Sr 521 di Morro) sono tutte percorribili e agibili e che sono in corso verifiche sulla staticità di ponti e pareti rocciose.

Interrotto il solo tratto al km 46 della SR Picente per la rimozione di una frana, ma risulta comunque percorribile grazie a una strada di by-pass. In particolare, il Ponte Tre Occhi, sulla SR Picente, è al momento monitorato: sono crollati i terrapieni, ma, al termine delle verifiche, sarà percorribile la corsia centrale con l’installazione di semafori e movieri. Astral Spa e la Protezione Civile consigliano di non intraprendere viaggi in direzione nord del Lazio se non per ragioni di stretta necessità, al fine di non ostacolare la macchina dei soccorsi. Aggiornamenti di Astral Spa seguiranno durante tutta la giornata attraverso i notiziari di Infomobilità, attraverso i canali social, twitter e Facebook “astralsinfomobilita”, sul sito http://infomobilita.astralspa.it e tutti gli organi di stampa.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.