SCARICA LA NOSTRA APP GRATUITA
mercoledì 3 febbraio 2016

Tersigni al fianco dei pendolari Fiat, lettera alla Cotral per ripristinare la corsa

La presenza sul territorio di un sistema di trasporto pubblico efficiente è molto importante per le esigenze di mobilità dei cittadini. Il servizio è ancora più fondamentale per chi ne usufruisce per recarsi sul posto di lavoro. Diverse volte sono stato chiamato in causa dai miei concittadini per condividere idee correttive o per farmi portavoce di alcuni disservizi riscontranti, sempre al fine di ottenere un servizio di trasporto pubblico adatto ai bisogni del territorio.

CLICCA QUI E RISPONDI AL SONDAGGIO

In quest’ottica di collaborazione con i cittadini, ho inoltrato ai vertici del Cotral una lettera, ricevuta il 25 gennaio 2016, a firma di alcuni operai FIAT che utilizzano da anni il servizio Cotral per recarsi sul posto di lavoro e che si sono visti sopprimere proprio una corsa che da Pescosolido arriva allo stabilimento FIAT.

Si tratta di un cambiamento che ha causato molti disagi agli operai e ben volentieri ho contatto i vertici Cotral per trovare insieme una soluzione al problema. Fortunatamente ho ricevuto in tempi brevi una risposta dell’azienda che mi ha informato che è in atto una fase di verifica di tutte le criticità con l’obiettivo di porvi rimedio. Mi auguro che il mio contributo sia stato utile e che il problema di questi lavoratori, che usufruiscono del servizio da più di 30 anni, venga presto risolto. In caso contrario resterò a loro disposizione e continuerò a sostenerli nella loro battaglia per avere un servizio di trasposto adeguato.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24