46" di lettura

POLITICA

Tersigni cala il tris: «Giovedì 16 tre medici in più al SS. Trinità, come avevo promesso»

Redazione Sora24
Redazione

Nel pomeriggio di oggi sindaco di Sora, Ernesto Tersigni, ci ha contattato per condividere con la cittadinanza una piccola soddisfazione riguardante il nostro ospedale. Come aveva annunciato lo stesso primo cittadino nei giorni scorsi, i reparti di Ostetricia-Ginecologia, Pediatria e Cardiologia non chiuderanno ma continueranno ad operare regolarmente grazie all’apporto di tre medici. Di seguito le parole dl sindaco.

«Come corollario rispetto a quanto dichiarato da me stamane sulla manifestazione dell’Ado, che ripeto, è sacrosanta e certamente alimentata da nobili motivazioni, voglio aggiungere il mio personale contributo alla causa annunciando che nella giornata di Giovedì 16 luglio 2015 arriveranno all’ospedale SS. Trinità di Sora una ginecologa, una pediatra ed un cardiologo per rafforzare i reparti di riferimento, attualmente in grande difficoltà. La telefonata di conferma mi è arrivata nel tardo pomeriggio di oggi.

Per questa concreta dimostrazione di vicinanza al nostro nosocomio voglio ringraziare la Manager ed il Direttore sanitario della Asl, Prof.ssa Mastrobuono, ed Dott. Roberto Testa, con i quali continuerò a restare comunque in stretto contatto per segnalare e risolvere subito eventuali nuove criticità. Il livello di attenzione sull’ospedale, nostro e di altri 26 comuni, non verrà mai meno».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.