53" di lettura

CRONACA

Tersigni e Petricca: la promozione della “Pallacanestro Roscilli Sora” ci riempie d’orgoglio

Redazione Sora24
Redazione

“Il traguardo tagliato dalla “Pallacanestro Roscilli Sora” con la promozione in serie D ci riempie d’orgoglio. È l’ennesimo eccezionale risultato di una splendida realtà sportiva sostenuta  dall’Amministrazione Comunale con l’assegnazione di un luogo idoneo per gli allenamenti quale  il pallone tensostatico, in via Sferracavallo”. Con queste parole il Sindaco Ernesto Tersigni e  l’Assessore allo Sport Andrea Petricca commentano il successo della squadra di basket sorana che  ha ottenuto la promozione in D con due giornate di anticipo sul calendario.

“Questa straordinaria impresa sportiva è stata raggiunta grazie alla bravura dei giocatori e  alla straordinaria tenacia e perseveranza dei loro allenatori. I nostri complimenti vanno, quindi,  ai Coach Serena Incelli e Cesare Basile e a tutti i cestisti. Un ringraziamento al Patron Nunzio  Roscilli, al Presidente Sandro Vicini ed al Vice Presidente Tonino Coraggio che hanno prodotto un  risultato storico per lo sport sorano. Complimenti al preparatore atletico Fabrizio Macciocchi, al  tecnico della riabilitazione Antonio Ludovici, allo Sport Director Fabrizio Iannarilli ed al’intero  staff della “Pallacanestro Roscilli Sora”. Diamo a tutti appuntamento venerdì 1° giugno, alle ore  20:30, presso il pallone tensostatico, in Via Sferracavallo, per l’ultima gara di campionato. Sarà  un’occasione imperdibile per festeggiare insieme i nostri ragazzi”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.