39" di lettura

POLITICA

Tersigni riporta i Poliambulatori da Isola del Liri a Sora

Redazione Sora24
Redazione

Si è svolto questa mattina, nella sede della ASL di Sora, il sopralluogo effettuato, su indicazione del commissario Luigi Marchitella, dal direttore di dipartimento Marcello Russo, dall’ingegnere Mauro Palmieri e dal direttore del distretto Eleuterio D’Ambrosio.

All’ispezione era presente anche il primo cittadino che, precedentemente, si era fatto portavoce, nei confronti del nuovo commissario, delle lamentele dei cittadini ai quali è venuto a mancare un servizio fondamentale. Scopo del sopralluogo, infatti, il ritorno a Sora dei numerosi poliambulatori trasferiti, qualche mese fa, all’Hospice di Isola del Liri, nonostante le proteste degli utenti e la contrarietà di ben 20 sindaci.

“Approfitto di questa occasione – ha dichiarato il Sindaco Tersigni – per ringraziare il dottor Marchitella per l’impegno profuso. Il Commissario, autorizzando questo sopralluogo, ha dimostrato concretezza ma, soprattutto, di avere a cuore le problematiche degli utenti”. Grazie alla verifica di questa mattina è stata redatta una prima nota dei lavori da realizzare. Un passo importante verso il ritorno dei poliambulatori a Sora che dovrebbe verificarsi a breve.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.