46" di lettura

CRONACA

“Thelma e Louise” ciociare in vacanza al Circeo ripuliscono negozi in centro a Terracina

Le due hanno agito nel pomeriggio, sottratto capi d'abbigliamento ed accessori sotto gli occhi degli esercenti

Redazione Sora24
Redazione

Due ciociare di 41 e 42 anni sono finite in manette con l’accusa di furto. La coppia, in vacanza al Circeo e proveniente da Frosinone, si è recata a Terracina per fare shopping, ma senza pagare. Stando a quanto riportato dal quotidiano on-line h24notizie.com, le due avrebbero “visitato” tutti i negozi del centro, in particolare quelli di via Roma e viale della Vittoria, portando via qualche “souvenir”. Per Frosinone Web invece, i furti sarebbero avvenuti in un centro commerciale ed una delle persone coinvolte sarebbe dipendente del Comune di Frosinone.

Su una cosa i due giornali concordano, vale a dire il valore della merce rubata, pari a 2.500 euro. Uno degli esercenti derubati sarebbe riuscito a segnalare le due donne ai Carabinieri del Norm di Terracina, guidati dal comandante Ciulla, Una volta entrati in azione i militari dell’Arma sono riusciti subito a bloccare le “Thelma e Louise” ciociare in trasferta. Per le due 40enni sono scattate le manette. Processate per direttissima hanno patteggiato 6 mesi di reclusione.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.