59" di lettura

SPORT

Torna a Sora il torneo di pallavolo dedicato al mitico Sisto Savona, ecco il regolamento

Redazione Sora24
Redazione

Tutto pronto a Sora per il 7° Torneo di Pallavolo “Sisto Savona”. La competizione si svolgerà dal 21 al 31 luglio 2016 nel cortile della Scuola elementare e media “Riccardo Gulia”, apparrtenente all’Istituto Comprensivo di Sora. Figure di riferimento per le iscrizioni, come di consueto, Vittorio Giacchetti, Maurizio Colucci e Ottavio Conte (giocavolley@libero.it). Di seguito il regolmento del torneo.

  • Il torneo si svolgerà in modalità 4vs4. la squadra potrà essere formata da un massimo di 6 giocatori.
  • è obbligatoria la presenza in campo di almeno una donna/uomo. Non è consentito formare squadre di sole donne o di soli uomini.
  • il torneo è aperto a tutti senza distinzione di categoria
  • le regole di gioco saranno quelle adottate dalla Fipav, fatta eccezione per i falli di posizione, che non verranno sanzionati. l’importante è che venga sempre rispettato l’ordine di battuta, che la squadra dovrà comunicare all’inizio del set all’ arbitro e al segnapunti. Di conseguenza i giocatori verrano considerati tutti come “prima linea”.
  • Alla squadra, che in una o più partite, si presentasse sul campo con soli 3 giocatori, verrà concesso comunque di giocare, purché la squadra risulti essere mista. Nel caso i giocatori della squadra fossero 2, la partita sarebbe persa a tavolino con il punteggio più sfavorevole possibile.
  • Le partite si svolgeranno nel cortile della scuola elementare a San Rocco.

Per ulteriori info, consultare il gruppo Fb dell’evento (clicca qui)

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.