CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
mercoledì 22 febbraio 2017 redazione@ciociaria24.net

Torna “Bailando in Rosa”: l’iniziativa benefica curata dalla Sig.ra Maria Rita Capobianco

Il 27 febbraio 2017 alle ore 11:00, presso la Sala Conferenze B Service in Via Lungoliri Cavour, 16 a Sora, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'evento.

Dopo il successo dello scorso anno, anche quest’anno torna “Bailando in Rosa”, l’iniziativa benefica curata dalla Sig.ra Maria Rita Capobianco.

Abbiamo avuto tutti modo di conoscere la testimonianza di Maria Rita, la giovane mamma sorana che con la forza di un uragano ha saputo combattere contro il cancro, e vincere ogni battaglia, giorno dopo giorno. Maria Rita ha voluto mettere a servizio delle altre donne, di quelle donne che si trovano ad affrontare questa grande prova che è la terapia, la sua esperienza personale, mediante il sostegno all’associazione Susan G. Komen Italia.

La “Susan G. Komen Italia” è un’organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato, che opera nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale. Gli obiettivi della Komen sono di contribuire a migliorare le qualità delle cure, promuovere la prevenzione secondaria, incrementare il supporto alle donne che si confrontano con la malattia, generare risorse economiche per la realizzazione di progetti propri e di altre associazioni attive nel campo. “Susan G. Komen Italia” è affiliata ad una prestigiosa istituzione internazionale – la “Susan G. Komen” di Dallas – ed è oggi una delle realtà più stimate in questo campo.

“Ambiamo a contribuire, mediante la nostra piccola realtà locale, alle finalità perseguite dalla “Susan G. Komen Italia”. Lo scorso anno, grazie all’evento “Bailando in Rosa” abbiamo raccolto ben 10.000,00 euro, che sono state consegnate di persona al Prof. Masetti, Presidente dell’associazione “Susan G. Komen Italia”, direttamente da noi volontarie. Ci auguriamo che il territorio continui a dimostrare la stessa generosità e nobiltà d’animo per la quale siamo famosi in tutto il mondo” ha dichiarato commossa Maria Rita Capobianco.
Sarà possibile partecipare alla raccolta fondi in due modalità: acquistando il biglietto per la cena di beneficenza con estrazione finale, al costo di 30,00 euro, oppure, acquistando il biglietto valido per partecipare solo all’estrazione finale (non valido per l’ingresso, né per la cena) al costo di 10,00 euro.

I premi in palio:
– Ecografia mammaria a cura del Dott. Sandro Vicini;
– Visita ginecologica a cura della Dott.ssa Matilde Lauretti;
– Markers Tumorali seno ed utero a cura del “Laboratorio Analisi del Dott. Enzo David”;
– Occhiali ZEAL con lenti polarizzate offerti da “Gli Occhiali di Anna”;
– Cofanetto Euphidra offerto da “Parafarmacia Dott.ssa Di Vito F. di Di Vito Francesca”.

I biglietti saranno in vendita a partire da giovedì 23 febbraio. “I Nostri testimonial sarete Voi! Inviateci un Vostro selfie oppure postatelo su facebook o instagram seguito dall’ashtag #bailandoinrosa #komenitalia”. Per info e prenotazioni: +39.392.6092653

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
Menu