Pubblicità

Torna il “Mercatino dell’usato” Jolly Auto: dal 2 al 10 aprile prezzi incredibili su 400 vetture!

Pubblicato ilmercoledì 16 marzo 2016   
Pubblicità

Formula che vince non si cambia, ma si potenzia: con questo motto torna la seconda edizione del “Mercatino dell’usato” firmato Jolly Auto S.r.l. – Gruppo Colaiacovo, in collaborazione con Fiat Auto. Dopo il notevole afflusso da parte della clientela ed il grande successo ottenuto nell’edizione 2015 il gruppo è pronto a riproporre e ad ampliare le offerte e le occasioni imperdibili rivolte ai cittadini.

Pubblicità

Il “Mercatino dell’usato” si terrà dal 2 al 10 di Aprile presso la sede del Gruppo Go! Automobili in s.s.156 Monti Lepini km 6,600 Ceccano (Frosinone). I giorni a disposizione dei clienti saranno nove in tutto: uno in più rispetto agli otto giorni del “mercatino dell’usato” dello scorso anno. Una scelta che mira ad agevolare le esigenze dei tanti che sono alla ricerca di auto a prezzi più che convenienti.

Per l’occasione nel piazzale della sede del Gruppo Go saranno presenti più di 400 veicoli usate ed a km 0 di vari marchi nazionali (FIAT, ALFA ROMEO, LANCIA) a prezzi vantaggiosi ed irripetibili. Per tutta la durata dell’evento si potranno effettuare prove su strada delle vetture esposte e godere di tante privilegi come i finanziamenti a tasso agevolato e super-valutazioni del vostro usato anche se vale zero.

Martina De Ciantis

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net